VITA

Nella vita non è sempre possibile prevedere tutto, purtroppo un evento grave può determinare un’invalidità permanente o anche portare ad una morte prematura. In questi casi, se il tuo reddito è importante per i tuoi cari, un’assicurazione sulla vita è la soluzione per te.
La polizza Vita è uno degli strumenti più efficaci per garantire un sostegno economico a chi ti vuole bene, qualunque cosa accada. Per vivere sereni e non pensarci più!

UnipolSai Vita

Se desideri proteggere i tuoi cari e garantire loro un sostegno economico in caso di prematura scomparsa, con l’assicurazione UnipolSai Vita puoi farlo. Un aiuto concreto per affrontare il futuro con serenità, per estinguere un eventuale mutuo o un prestito oppure per garantire un percorso di studi e lavoro per i tuoi figli.

UnipolSai Autonomia

Pensa da oggi al tuo futuro, con un costo annuale contenuto puoi garantirti l’assistenza che meriti nell’ipotesi che un giorno tu perda la tua autosufficienza e ti debba affidare ad un’assistenza domiciliare o ad un Istituto di Cura. In questi casi UnipolSai Autonomia ti garantisce una rendita vitalizia commisurata ai versamenti effettuati negli anni.

Cattolica&Protezione*

Le polizze assicurative che difendono chi ami di fronte a imprevisti molto gravi.



* Prodotti assicurativi proposti dalla nostra Agenzia, in qualità di collaboratrice di altri intermediari assicurativi.

La nostra Agenzia propone prodotti assicurativi in forza dei rapporti di collaborazione in corso con i seguenti intermediari:

Sadino Assicurazioni S.R.L. Sede in Via F.lli Casiraghi 39 – 20099 - Sesto San Giovanni (MI) iscritto alla sezione A del RUI N°A000419112.

GPM SAS DI GRAFFI PAOLO & C Sede in Via Cadolini 4 – 20137 - Milano iscritto alla sezione A del RUI N°A000012999

Funzione svolta dalla nostra Agenzia in base all’accordo di collaborazione con i predetti intermediari:

presentazione o proposta di prodotti assicurativi, assistenza e consulenza al cliente nella selezione, conclusione, gestione ed esecuzione delle polizze.

Prodotto assicurativo proposto al contraente:

La nostra Agenzia informa altresì che, nel caso specifico, il prodotto assicurativo da noi proposto ed emesso da una Compagnia Assicuratrice diversa da UnipolSai è stato oggetto di un rapporto di collaborazione nell’esercizio dell’attività di intermediazione assicurativa, in essere con la nostra Agenzia. Informiamo altresì che il pagamento del premio al nostro collaboratore non ha pertanto effetto liberatorio ai sensi dell’art.118 c.a.p. E 55 Reg. ISVAP e che l’efficacia della copertura è subordinata al pagamento a favore dell’Agente o della relativa Compagnia Mandante. La nostra Agenzia in base all’accordo di collaborazione con il predetto intermediario, può svolgere una o più delle seguenti attività:

preventivazione personalizzata e informativa sui prodotti assicurativi;

conclusione ed emissione della polizza;incasso del premio;

rilascio quietanza;

gestione ed esecuzione della polizza (modifiche, sostituzioni, denunce sinistri)