VIAGGI E TEMPO LIBERO

Non lasciare che gli imprevisti rovinino le tue vacanze: proteggi il tuo relax e il tuo divertimento con l’assicurazione viaggio. La puoi personalizzare in base alle tue esigenze e acquistare solo le coperture che ti sono più utili. Scegli le garanzie che ti servono per i tuoi viaggi all’estero, dall’assistenza sanitaria alla protezione per il tuo bagaglio e costruisci la polizza su misura per te e i tuoi cari.

UnipolSai Viaggi

UnipolSai Viaggi è la soluzione per te, quando viaggi per turismo, studio o lavoro, sia se scegli di muoverti in autonomia, sia se vuoi arricchire la polizza base offerta dal tuo Tour Operator.

Cattolica&Viaggi in Libertà*

Liberi di viaggiare, liberi di scoprire, liberi di sentirsi sempre al sicuro.
IN LIBERTÀ è la certezza di un aiuto qualsiasi cosa ti accada prima, durante e al termine del viaggio.
Quando ti sposti per lavoro o per vacanza, da solo, con la famiglia o con gli amici è fondamentale essere preparati ad affrontare ogni imprevisto, in qualsiasi momento.
IN LIBERTÀ ti protegge dagli inconvenienti: dal rimborso della penale in caso di annullamento del viaggio e delle spese sostenute in caso di smarrimento o furto del bagaglio, alla tutela legale per gli inconvenienti accaduti durante il soggiorno.
Inoltre, in caso di infortunio o malattia Cattolica terrà a proprio carico le spese mediche che dovrai sostenere.
Con la garanzia Assistenza avrai invece a disposizione tutto l’aiuto necessario quando sei in viaggio: dall’anticipo delle spese di prima necessità, se ti hanno rubato o hai perso il portafoglio, alla consulenza medica telefonica, all’organizzazione e pagamento del tuo rientro in Italia se sei stato colpito da infortunio o malattia improvvisa. Potrai anche contare su un mezzo di trasporto se, a seguito di incidente stradale con la tua macchina, non potrai raggiungere il luogo di partenza del tuo viaggio o non potrai fare ritorno a casa al termine della tua vacanza.
La protezione con te, in qualsiasi momento, ovunque sei.

Travel Care, vacanze sicure in Italia e all'estero*

Travel Care è la polizza viaggio che ti garantisce assistenza sanitaria 24h su 24h e pagamento diretto delle spese mediche con massimale illimitato per le tue vacanze negli Stati Uniti e Canada.Scegli, per partire senza pensieri, tra un'ampia gamma di garanzie aggiuntive, quali assicurazione del bagaglio o del tuo smartphone o tablet, indennizzo per ritardo aereo o per le spese di prolungamento del soggiorno a seguito di un imprevisto in viaggio.

Travel Business, l'assicurazione "su misura" per le tue trasferte di lavoro*

Metti al sicuro i tuoi viaggi d'affari con l'offerta di servizi di assistenza e di spese mediche mirata alle tue esigenze di viaggio e di lavoro.Parti in tutta tranquillità, puoi scegliere anche tra un'ampia gamma di garanzie aggiuntive, come la protezione del bagaglio, di smartphone e tablet, l’assistenza all’abitazione e tanto altro ancora.

Travel Long Stay, l'assicurazione sanitaria per viaggi fino a 100 giorni*

Travel Long Stay è l'assicurazione che ti garantisce assistenza sanitaria in viaggio 24h su 24h e pagamento diretto delle spese mediche, assistenza dei tuoi familiari "a casa", ideale per soggiorni di più settimane.



* Prodotti assicurativi proposti dalla nostra Agenzia, in qualità di collaboratrice di altri intermediari assicurativi.

La nostra Agenzia propone prodotti assicurativi in forza dei rapporti di collaborazione in corso con i seguenti intermediari:

Sadino Assicurazioni S.R.L. Sede in Via F.lli Casiraghi 39 – 20099 - Sesto San Giovanni (MI) iscritto alla sezione A del RUI N°A000419112.

GPM SAS DI GRAFFI PAOLO & C Sede in Via Cadolini 4 – 20137 - Milano iscritto alla sezione A del RUI N°A000012999

Funzione svolta dalla nostra Agenzia in base all’accordo di collaborazione con i predetti intermediari:

presentazione o proposta di prodotti assicurativi, assistenza e consulenza al cliente nella selezione, conclusione, gestione ed esecuzione delle polizze.

Prodotto assicurativo proposto al contraente:

La nostra Agenzia informa altresì che, nel caso specifico, il prodotto assicurativo da noi proposto ed emesso da una Compagnia Assicuratrice diversa da UnipolSai è stato oggetto di un rapporto di collaborazione nell’esercizio dell’attività di intermediazione assicurativa, in essere con la nostra Agenzia. Informiamo altresì che il pagamento del premio al nostro collaboratore non ha pertanto effetto liberatorio ai sensi dell’art.118 c.a.p. E 55 Reg. ISVAP e che l’efficacia della copertura è subordinata al pagamento a favore dell’Agente o della relativa Compagnia Mandante. La nostra Agenzia in base all’accordo di collaborazione con il predetto intermediario, può svolgere una o più delle seguenti attività:

preventivazione personalizzata e informativa sui prodotti assicurativi;

conclusione ed emissione della polizza;incasso del premio;

rilascio quietanza;

gestione ed esecuzione della polizza (modifiche, sostituzioni, denunce sinistri)