COMMERCIO

Sei il titolare di un bar, un ristorante, una farmacia, un negozio di abbigliamento o di un’altra attività commerciale? Sadino Assicurazioni ti permette di scegliere la migliore combinazione di garanzie per tutelare te, il tuo lavoro e i tuoi beni.

UnipolSai Commercio&Servizi

Molto più di una polizza. Alle tradizionali garanzie assicurative affianca il nuovo sistema hi-tech Unibox lavoro per offrire tutela, serenità e continuità alla tua attività commerciale.

Cattolica&Impresa Commercio*

Cattolica&Impresa commercio è la proposta di Cattolica per tutelare le attività commerciali da tutti quegli imprevisti che possono accadere e mettere a rischio l’attività e nel peggiore dei casi interromperla. E’ dedicata a tutti i commercianti al dettaglio e all’ingrosso, compresi gli ambulanti, che possiedono o gestiscono un negozio, anche temporaneo, un magazzino o un deposito commerciale.




* Prodotti assicurativi proposti dalla nostra Agenzia, in qualità di collaboratrice di altri intermediari assicurativi.

La nostra Agenzia propone prodotti assicurativi in forza dei rapporti di collaborazione in corso con i seguenti intermediari:

Sadino Assicurazioni S.R.L. Sede in Via F.lli Casiraghi 39 – 20099 - Sesto San Giovanni (MI) iscritto alla sezione A del RUI N°A000419112.

GPM SAS DI GRAFFI PAOLO & C Sede in Via Cadolini 4 – 20137 - Milano iscritto alla sezione A del RUI N°A000012999

Funzione svolta dalla nostra Agenzia in base all’accordo di collaborazione con i predetti intermediari:

presentazione o proposta di prodotti assicurativi, assistenza e consulenza al cliente nella selezione, conclusione, gestione ed esecuzione delle polizze.

Prodotto assicurativo proposto al contraente:

La nostra Agenzia informa altresì che, nel caso specifico, il prodotto assicurativo da noi proposto ed emesso da una Compagnia Assicuratrice diversa da UnipolSai è stato oggetto di un rapporto di collaborazione nell’esercizio dell’attività di intermediazione assicurativa, in essere con la nostra Agenzia. Informiamo altresì che il pagamento del premio al nostro collaboratore non ha pertanto effetto liberatorio ai sensi dell’art.118 c.a.p. E 55 Reg. ISVAP e che l’efficacia della copertura è subordinata al pagamento a favore dell’Agente o della relativa Compagnia Mandante. La nostra Agenzia in base all’accordo di collaborazione con il predetto intermediario, può svolgere una o più delle seguenti attività:

preventivazione personalizzata e informativa sui prodotti assicurativi;

conclusione ed emissione della polizza;incasso del premio;

rilascio quietanza;

gestione ed esecuzione della polizza (modifiche, sostituzioni, denunce sinistri)